DOMANDA DI AMMISSIONE 
 
 
Iscrivesi all’associazione La via di San Matteo, vuol dire entrare far parte di un gruppo di persone che uniti lavorano  con il fine unico di promuovere e tutelare l’identità culturale della nostra terra.   
Giorno dopo giorno  abbiamo gettato le giuste basi  per dare inizio  ad un cammino di conoscenza e salvaguardia, dettato da uno spirito comune di cambiamento e miglioramento della realtà turistica locale.
I nostri innumerevoli tesori , la nostra storia e la nostra cultura hanno reso  il Cilento località ambita ed apprezzata,  per qualità e bellezza. Tutto questo merita un lavoro costante che  ci permetta  di consolidare l’aurea di unicità che avvolge questa terra. Un impegno comune,  dettato da un sentimento d’amore per le proprie origini, rappresenta la giusta spinta  per apportare quei cambiamenti che da sempre auspichiamo.
Tutto questo può avvenire grazie a te e a tutte quelle persone che come noi, spinti da un sentimento comune,hanno deciso di confrontarsi  con la realtà locale e mettersi in gioco, per raggiungere i propri obiettivi,  perché solo uniti si può fare questo.
Per tanto ti invitiamo ad entrare a far parte della nostra associazione “La via di San Matteo”, che nasce per porsi come punto di rifermento per il turismo rurale e culturale nel Cilento, ponendosi come obiettivi la salvaguardia e la promozione dell’identità territoriale, come principale fattore di attrazione .
La tua adesione al nostro gruppo vuol dire costruire insieme  il futuro del Cilento, perché sarà solo grazie a te e a tutti coloro che  credono nei cambiamenti a  far sì che questi avvengano.
 
Modulo iscrizione









Il modulo di ammissione va compilato e inviato tramite e-mail all'indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. , oppure via  fax al numero +3909744907243

Non hanno diritto al voto il socio volontario, il socio onorario ed il socio sostenitore con un importo pari ad Euro 10.00. Ha diritto al voto il socio sostenitore con un importo pari o superiore ad Euro 100.00,  in seguito all'approvazione del Consiglio Direttivo.