NATALE IN CILENTO

COMODAMENTE SEDUTI NELLA TERRAZZA BARBERINI


Un prodotto di alta qualità può rappresentare la delizia dei sensi e diventare un formidabile testimonial della professionalità, delle tradizioni e dei territori che simboleggia.

In questo contesto, Venerdì 14 Dicembre a partire dalle ore 20:00, nell'incantevole scenario della Terrazza Barberini che da anni è il punto di incontro della Roma che conta, si terrà una serata-evento dal titolo “NATALE IN CILENTO”. L'iniziativa ha lo scopo di presentare, ad un pubblico interessato e qualificato, le eccellenze enogastronomiche del Cilento, terra ricca di tradizioni compresa nel più grande Parco Nazionale Italiano e culla della Dieta Mediterranea, riconosciuta dal 2010 Patrimonio intangibile dell'Umanità dall'UNESCO.

La kermesse è organizzata da Cilento Incoming,, Non Solo Cuisine, l'Associazione Culturale “La via di San Matteo” e Manageritalia.

Sarà lo chef Umberto Vezzoli a guidare gli ospiti in un viaggio sensoriale tra il meglio dei prodotti tipici del Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni.

Durante la serata, inoltre, Alessandro Tortora presenterà la via di San Matteo, un percorso turistico-religioso che si snoda lungo l’itinerario cilentano nel corso del quale si è articolata la traslazione delle reliquie del Santo.

“NATALE IN CILENTO” vuole quindi rappresentare la magia di un territorio, il Cilento, ricco di opportunità ed eccellenze di ogni tipo, dinamico e votato alla qualità.

Non a caso, oltre alla Dieta Mediterranea, sono altri quattro i siti del territorio inseriti nel patrimonio mondiale UNESCO: Paestum, Velia, la Certosa di Padula e il paesaggio dell’intero parco nazionale.

Ma solo il contatto diretto con le persone, aziende e prodotti che lo rendono vivo possono tradurre la sua conoscenza in emozioni indimenticabili.




Ufficio stampa “NATALE IN CILENTO”

EcoCongress – resp. Lucilla Morelli

Tel. 075/7610497

Cell. 3208963182

E-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

 

logo.s.m2. banner3 cilento incoming logo
BRAND. banner1
       


 


 

 

 

 

banner2